LA FIORENTINA PASSA IL TURNO E SI QUALIFICA ALLA CONFERENCE LEAGUE

L

25 Agosto 2022 – Twente-Fiorentina finisce 0-0 e, in virtù del 2-1 al Franchi, la squadra viola si qualifica alla fase alla Conference League 2022-2023. La partita è stata equilibrata e divertente, anche se, vista con gli occhi del tifoso, ad alta tensione.

La Fiorentina spreca almeno due palle nette da rete oltre ad una rovesciata finita sul palo di Mandragora. Prestazione di alto livello da parte di tutta la squadra guidata da Italiano, sia pur non perfetta. Nel primo tempo Cabral si sostituisce a Terracciano e salva una rete sulla linea, poi sarà proprio il portiere viola a salvare la qualifica nei secondi finali quando la squadra olandese sfiora l’1-0 con un colpo di testa all’angolino.

Si va così alla fase a gironi della Conference League. La rosa è già ottima e può sognare di replicare il successo della Roma nella prima edizione della coppa. Probabile che qualche movimento di mercato ci sia, forse maggiormente in uscita, ma Firenze è già pronta.

Informazioni sull'Autore

Giulio Giorgetti

Tifoso della Fiorentina, sportivo. Molti mi conoscono come uno dei massimi esperti al mondo di scommesse sportive, ma sono qui su questo sito per parlare solo della viola.

Aggiungi un commento

Rispondi

Ultime notizie

Categorie

Link utili