Fiorentina-Twente 2-1: primO passo importante verso la qualificazione

F

18 agosto 2022 – La Fiorentina vince 2-1 allo Stadio Artemio Franchi contro il Twente nella partita di andata valida per la qualificazione alla Conference League 2022-2023. Si tratta di un’importante vittoria nata con una rete istantanea arrivata dopo soli 63 secondi dal fischio d’inizio, per opera di Gonzalez, dopo un’ottima combinazione Sottil-Biraghi.

Sempre da Sottil arriva la rete del 2-0 che manda in rete Cabral al 31° minuto. Il primo tempo finisce con il doppio vantaggio viola, ma nella ripresa, al minuto 63′ la squadra olandese sigla la rete del 2-1 definitivo.

Sebbene ci sia un po’ di amarezza per aver vinto “solo” 2-1 rimane la vittoria e una prestazione di alto livello della Fiorentina. Da tenere conto che il Twente difficilmente perde in trasferta e che quindi questa vittoria non era di certo data per scontata.

Il primo passo è stato fatto, ora si giocherà il 25 agosto in Olanda e la partita si preannuncia difficile, ma possibile. La Fiorentina dovrà credere solo nei propri mezzi e questi sette giorni serviranno per aggiungere altri minuti sulle gambe e sintonia tra i giocatori. Prima della partita di ritorno in Conference League i viola sono impegnati in Serie A nella seconda giornata nel derby ad Empoli di domenica 21 agosto.

Cerchi Pronostici Vincenti?
Se stai cercando pronostici calcio vincenti Pronostico.it è il sito che fa par te.
Scopri Pronostico.it, clicca qui

Informazioni sull'Autore

Giulio Giorgetti

Tifoso della Fiorentina, sportivo. Molti mi conoscono come uno dei massimi esperti al mondo di scommesse sportive, ma sono qui su questo sito per parlare solo della viola.

Aggiungi un commento

Rispondi

Ultime notizie

Categorie

Link utili