Fiorentina-Cremonese: regalo di Radu e vittoria nella prima giornata

F

La Fiorentina vince per 3-2 allo stadio Artemio Franchi nella sua partita di esordio nella stagione di Serie A 2022-2023 contro la Cremonese. Vittoria meritata, sia pur arrivata con un “regalo” del portiere grigiorosso Radu che sul finale, su un cross sbagliato di Mandragora, è stato protagonista di una papera clamorosa.

La Cremonese si è rilevata un’ottima squadra, con una grande capacità di tenere il campo e di pressare la Fiorentina. La squadra lombarda è passata due volte in svantaggio, ma ha saputo rimontare anche grazie ad un errore dell’altro portiere, Gollini, che ha preso la rete direttamente dal calcio d’angolo avversario in occasione del 2-2.

Alla fine però la vittoria fiorentina è meritata considerando anche la pressione asfissiante che ha fatto nell’ultimi quarto d’ora di partita. La Cremonese sarà un avversario ostico per tutti.

Ora per i viola testa alla partita di qualificazione alla Conference League prevista sempre al Franchi per giovedì 18 agosto.

Cerchi Pronostici Vincenti?
Se stai cercando pronostici calcio vincenti Pronostico.it è il sito che fa par te.
Scopri Pronostico.it, clicca qui

Informazioni sull'Autore

Giulio Giorgetti

Tifoso della Fiorentina, sportivo. Molti mi conoscono come uno dei massimi esperti al mondo di scommesse sportive, ma sono qui su questo sito per parlare solo della viola.

Aggiungi un commento

Rispondi

Ultime notizie

Categorie

Link utili