Spal – Fiorentina 1-4: bella vittoria viola

S

Giocare contro le piccole spesso rappresenta un rischio per le squadre sulla carta più tecniche, per questo motivo la vittoria a Ferrara contro la Spal non era scontata.

La Fiorentina, pur conducendo sempre il gioco e sfiorando il goal in più occasioni nei primissimi minuti, ha subito l’1-0 di Petagna al 36′ ed è stato importantissimo ritrovare subito il pareggio al 44′ con un nuovo tiro dalla distanza del sempre presente Edimilson Fernandes.

Il secondo tempo è andato sulla stessa falsa riga del primo, la Fiorentina che guida il gioco, ma che ha rischiato di passare nuovamente in svantaggio se non fosse stato assegnato un rigore sacrosanto per fallo su Chiesa.

Dopo il goal di Veretour dal dischetto, la partita è andata in discesa e c’è stato anche lo spazio per regalare le reti a Simeone, con un ottimo contropiede, e a Gerson con una palla rubata ad una difesa ferrarese con la testa già agli spogliatoi.

La Fiorentina si tiene così in corsa per un posto nella Serie A che conta, quella che permetterà di accedere alle coppe europee. Al momento la distanza dalla Champions League è molta, 7 punti, mentre l’Europa League è più a portata di mano visto che sono solo 3 i punti dalla Lazio e dall’Atalanta.

Ora c’è il match in casa con l’Inter, non sarà facile se si tiene conto che i nerazzurri stanno facendo più punti senza Icardi che con il suo ex capitano, ma con questa squadra e questo gioco la vittoria viola può arrivare.

Cerchi Pronostici Vincenti?
Se stai cercando pronostici calcio vincenti Pronostico.it è il sito che fa par te.
Scopri Pronostico.it, clicca qui

Informazioni sull'Autore

Giulio Giorgetti

Tifoso della Fiorentina, sportivo. Molti mi conoscono come uno dei massimi esperti al mondo di scommesse sportive, ma sono qui su questo sito per parlare solo della viola.

Aggiungi un commento

Rispondi

Ultime notizie

Categorie

Link utili