Sassuolo – Fiorentina 3-3: rimonta importante

S

Nel vedere Sassuolo – Fiorentina la prima cosa che traspariva erano i volti dei giocatori viola: impauriti. Dopo la crisi di risultati, cinque pareggi e una pesante sconfitta in casa per 0-3 contro la Juventus, la Fiorentina ha giocato prima di tutto contro se stessa e contro la paura di perdere.

Pioli ha scelto di cambiare, ha messo ai box Simeone e Chiesa e ha dato spazio a Vlahovic nel suo undici iniziale. Il primo tempo è finito 0-0 in una partita scialba, ma dove i viola non hanno rischiato nulla. Nel secondo tempo l’allenatore viola scegliere di rimettere in campo proprio i due esclusi, ma le cose invece di migliorare peggiorano e i viola si ritrovano all’88 sotto per 3-1.

Poi arriva la mega rimonta, grazie anche ad una scellerata espulsione di Filip Đuričić nel Sassuolo ed arrivano le reti di Benassi e Mirallas: 3-3, pareggio che vale una mezza vittoria, ma che non allontana le polemiche.

Domenica il derby contro l’Empoli sarà una polveriera, basterà poco per far esplodere la curva Fiesole; capace ad inizio stagione di criticare la squadra malgrado le continue vittorie iniziali e ora pronta a darsi la zappa sui piedi.

Criticare la squadra è l’ultima cosa che serve; ciò che invece serve è proprio il supporto per aiutare la Fiorentina a cambiare il suo trend, servono 4-5 vittorie consecutive per puntare all’Europa e il pubblico deve fare la sua parte.

 

Cerchi Pronostici Vincenti?
Se stai cercando pronostici calcio vincenti Pronostico.it è il sito che fa par te.
Scopri Pronostico.it, clicca qui

Informazioni sull'Autore

Giulio Giorgetti

Tifoso della Fiorentina, sportivo. Molti mi conoscono come uno dei massimi esperti al mondo di scommesse sportive, ma sono qui su questo sito per parlare solo della viola.

Aggiungi un commento

Rispondi

Ultime notizie

Categorie

Link utili