Quarti Coppa Italia: Atalanta – Fiorentina pronostico e probabili formazioni

Q

Nei quarti di Coppa Italia la Fiorentina affronterà l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo, chi vincerà affronterà in semifinale la vincente tra Juventus – Sassuolo.

PRONOSTICO ATALANTA – FIORENTINA

Pronostico Atalanta – Fiorentina, i bookmaker vedono la squadra bergamasca favorita sulla viola, entrambe arrivano da una sconfitta in campionato Atalanta – Cagliari 1-2 e Fiorentina – Lazio 0-3 ma vista la solidità dell’Atalanta degli ultimi anni le quote sono a favore di quest’ultima.

Le percentuali 1X2 illustrano le probabilità di vincita sui segni 1, X o 2 per la partita Atalanta Fiorentina del 10 febbraio 2022 18:00.

Segno 1 42%
Segno X 30%
Segno 2 28%

DOVE VEDERE ATALANTA – FIORENTINA

Giovedì 10 febbraio alle ore 18 la Fiorentina farà visita all’Atalanta nel quarto di finale di Coppa Italia. Dopo aver eliminato rispettivamente Venezia e Napoli, le due squadre sono pronte a contendersi il pass per il prossimo turno nel torneo. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset, in diretta tv in chiaro su Italia 1 e in streaming tramite la piattaforma Mediaset Play.

Probabili Formazioni – Atalanta – Fiorentina

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Piatek, Gonzalez

Informazioni sull'Autore

Giulio Giorgetti

Tifoso della Fiorentina, sportivo. Molti mi conoscono come uno dei massimi esperti al mondo di scommesse sportive, ma sono qui su questo sito per parlare solo della viola.

Aggiungi un commento

Rispondi

Ultime notizie

Categorie

Link utili