Heracles – Fiorentina 0-2: avanti così viola! (Highlights)

H

Arriva un nuovo risultato positivo da parte della squadra guida da Pioli, mercoledì 1 Agosto 2018 alle ore 19:00, i viola hanno affrontato e battuto l’Heracles. I viola sono passati in vantaggio su rigore (procurato da Chiesa) al 21′ con Eysseric, poi l’espulsione del giocatore di casa Niemeijer al 27′ ha facilitato la gestione della partita da parte di Chiesa e compagni che proprio grazie al giovane talento viola hanno trovato il raddoppio al 43′.
Nel secondo tempo su richiesta dei due allenatori si è permesso alla squadra che milita nell’Eredivisie di schierare undici giocatori non tenendo conto dell’espulsione, buona scelta da parte di Pioli per allenare al meglio la squadra. Da notare che Pioli già subito dopo l’espulsione del giocatore olandese aveva chiesto all’arbitro se era possibile lasciare gli avversari in undici.
Nel secondo tempo il tecnico gigliato cambia totalmente la squadra e il parziale finisce senza reti.
La buona notizia è che i viola continuano ad essere solidi in difesa, non tanto per le occasioni lasciate agli avversari che durante queste amichevoli ci sono state, ma in termini di risultati.
Da un punto di vista offensivo tornano i goal dopo che le due frazioni di gioco nel Torneo di Duisburg si erano chiuse con degli 0-0. C’è ancora da lavorare, ma la squadra sta crescendo quando mancano ormai solo 17 giorni all’inizio del campionato di Serie A che vedrà impegnati i viola Genova contro la Sampdoria.

Formazioni e Highlight

FIORENTINA (Primo Tempo): Lafont, Diks, Biraghi, Hugo, Eysseric, Simeone, Gerson, Pezzella (C), Benassi, Chiesa, Norgaard.

Fiorentina (Secondo Tempo): Dragowski, Venuti, Hristov, Ceccherini, Hancko, Saponara, Veretout, Montiel, Vlahovic, Sottil, Graiciar.

Per vedere gli highlights della partita Heracles – Fiorentina clicca qui

Cerchi Pronostici Vincenti?
Se stai cercando pronostici calcio vincenti Pronostico.it è il sito che fa par te.
Scopri Pronostico.it, clicca qui

Informazioni sull'Autore

Giulio Giorgetti

Tifoso della Fiorentina, sportivo. Molti mi conoscono come uno dei massimi esperti al mondo di scommesse sportive, ma sono qui su questo sito per parlare solo della viola.

Aggiungi un commento

Rispondi

Ultime notizie

Categorie

Link utili