Fiorentina: vittoria decisa per 3-0 contro lo Spezia

F

Domenica 31 ottobre 2021 la Fiorentina vince contro lo Spezia e lo fa in maniera convinta per 3-0. La squadra viola è stata protagonista di una partita quasi perfetta dove la squadra ligure non ha mai impensierito. Unica pecca è il primo goal arrivato solo alla fine del primo tempo su rigore dopo un mani concesso ingenuamente dagli avversari con un fallo di mano. Vlahovic al 44′ segna così l’1-0 che scioglie la partita, da lì in poi non è tutto in discesa per i gigliati che si portano sul 2-0 al 62′ e 3-0 al 74′ con una tripletta dell’attaccante serbo. Proprio Vlahovic è stato il migliore in campo, ma in realtà è tutta la squadra ad aver girato bene.

Non è la prima volta che la Fiorentina gioca bene in questa stagione, la squadra risulta tra le migliori in Serie A per gioco sviluppato e adesso l’obiettivo per Italiano deve essere quello di iniziare a fare più punti contro le prime della classe.

Informazioni sull'Autore

Giulio Giorgetti

Tifoso della Fiorentina, sportivo. Molti mi conoscono come uno dei massimi esperti al mondo di scommesse sportive, ma sono qui su questo sito per parlare solo della viola.

Aggiungi un commento

Rispondi

Ultime notizie

Categorie

Link utili