Fiorentina vince e convince contro il Torino. Tre punti meritati a Firenze.

F

La Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano ottiene la prima vittoria in campionato e lo fa contro un Torino molto falloso. Stranamente la squadra granata non è sembrata una squadra allenata da Ivan Jurić, troppo fallosa e con poche idee. Sembrava quasi il loro obiettivo fosse quello di addormentare la partita tanto è vero che sullo 0-0 Milinkovic-Savic ha tenuto il pallone in mano per 19 secondi consecutivi, roba da ammazza-calcio e ammazza-Serie A.

Perdere tempo in questa maniera è una cosa grave che non doveva essere tollerata dall’arbitro Mariani e che richiede un intervento di urgenza da parte della Lega Serie A. Il calcio deve essere dinamico come quello che si vede in Champions League, se si permette a squadre come il Torino di perdere così tanto tempo è penalizzato il nostro campionato.

Ad ogni modo giustizia è stata fatta. La Fiorentina è riuscita a vincere grazie a due reti della coppia d’attacco Gonzalez e Vlahovic e nulla è servito il goal granata. Si esce dalla prima partita a Firenze con una bellissima vittoria per 2-1.

La squadra viola ha nettamente meritato la vittoria, ha sempre avuto il pallino del gioco e ha avuto molte occasioni da goal.

Perfetto così, andiamo avanti.

Cerchi Pronostici Vincenti?
Se stai cercando pronostici calcio vincenti Pronostico.it è il sito che fa par te.
Scopri Pronostico.it, clicca qui

Informazioni sull'Autore

Giulio Giorgetti

Tifoso della Fiorentina, sportivo. Molti mi conoscono come uno dei massimi esperti al mondo di scommesse sportive, ma sono qui su questo sito per parlare solo della viola.

Aggiungi un commento

Rispondi

Ultime notizie

Categorie

Link utili