Nel 23 turno di Serie A la Fiorentina affronta il Cagliari domenica 23 Gennaio 2022 alle ore 12:30 alla Sardegna Arena.
La Fiorentina attualmente occupa il sesto posto in classifica con 35 punti in compagnia delle 2 romane ma con una partita da recuperare. Il Cagliari invece è diciottesimo in classifica con soli 16 punti a 2 punti dal Venezia che occupo l’ultimo posto utile per rimanere in Serie A.
PRONOSTICO CAGLIARI-FIORENTINA
Pronostico Cagliari – Fiorentina incerto per la sfida di Serie A, nonostante la netta differenza in classifica la squadra sarda sembra il ripresa e cercherà in tutti i modi di conquistare punti salvezza, dall’altra parte la Fiorentina in un ottimo momento di forma dopo aver rifilato nelle ultime 2 partite 5 gol al Napoli in Coppa Italia nella vittoria per 5-2 (Napoli – Fiorentina 2-5) e 6 gol al Genoa in campionato (Fiorentina – Genoa 6-0) cercherà punti per rimanere attaccata al gruppo di testa per un posto in Europa.
Per i bookmaker il risultati più probabili sono la vittoria della Fiorentina o pareggio, molto più difficile la vittoria del Cagliari.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-FIORENTINA
Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Altare, Goldaniga, Lykogiannis; Nandez, Marin, Ladinetti, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Saponara, Vlahovic, Gonzalez
DOVE VEDERE CAGLIARI-FIORENTINA
La sfida tra Cagliari e Fiorentina si potrà vedere in diretta TV e streaming sia su SKY che su DAZN.
La sfida è in programma domenica 23 Gennaio 2022 alle ore 12:30.