Udinese – Fiorentina 1-1, vittoria mancata

U

La Fiorentina pareggia ad Udine, ad un anno dalla scomparsa di Davide Astori la viola non riesce a salutare il grande capitano con una vittoria contro una squadra friulana assolutamente abbordabile.

Bisogna però dare merito ai viola di averci provato e di aver condotto il gioco per tutte la partita con un secondo tempo ad altissimi livelli; purtroppo però proprio nel momento di massimo sforzo è arrivato il goal dell’Udinese, con l’unico tiro in porta al 56′, da lì c’è stata una Fiorentina da Champions League, velocità, raddoppio delle marcature, pressing che hanno permesso ai viola di trovare il pareggio con Edimilson al 65′.

Negli ultimi 25 minuti pur giocando ad altissima velocità i viola non hanno trovato quei tre punti che non solo sarebbero stati meritati, ma che avrebbero permesso di portarsi a soli 3 punti dal posto in Champions League; la distanza rimane abbordabile, solo 5 punti. Crediamoci.
Forza Fiorentina!

Cerchi Pronostici Vincenti?
Se stai cercando pronostici calcio vincenti Pronostico.it è il sito che fa par te.
Scopri Pronostico.it, clicca qui

Informazioni sull'Autore

Giulio Giorgetti

Tifoso della Fiorentina, sportivo. Molti mi conoscono come uno dei massimi esperti al mondo di scommesse sportive, ma sono qui su questo sito per parlare solo della viola.

2 commenti

Rispondi

Ultime notizie

Categorie

Link utili